| |
| bello il test!!!  xò è corto  1) il tuo colore preferito è: fuori dalla lista! In ordine: arancione (manca) rosa (manca) giallo (manca) rosso... ah! Finalmente!  l'azzurro il blu il rossoil nero il verde 2)sei felice quando nevica è nuvoloso c'è il sole in piena estate, no ho niente da fare e ho una maxi-granita al limone con l'ombrellino... soprattutto l'ombrellino...cè il temporale cè il vento 3)se tu fossi un personaggio di shaman king saresti: yoh, ma con qualche rotella in menohao amidamaru ren horo horo chocolove lyserg ryu altro(specifica) 4)la domanda finale:sei davanti ad un tuo avversario.con il tuo spirito lo attacchi: con un'arma usando tutte le tue energie lo arrostisci lo congeli lo folgori lo riduci a brandelli lo investi con la moto(XD scusate ma nn posso fare a meno di ridere!) lo leghi( e lo massacri di botte) altro(specifica^^) eeeh! Ma che violenti!!! <- è una fragola o un pomodoro? Comunque... lo invito al bar a prendersi una granita al pomodoro... o alla fragola... o alla fragola e pomodoro XD ok, il mio ultimo neurone è passato a miglior vita... posso usare il mio neurone Nemo come spirito? | IL MIO FORUM - CERCASI STAFF - CIRCOLO GDR
L'ANGOLO DELLE CITAZIONI:
"Es gibt Menschen, die können nie nach Phantásien kommen", sagte Herr Koreander, "und es gibt Menschen, die können es, aber sie bleiben für immer dort. Und dann gibt es noch einige, die gehen nach Phantásien und kehren wieder zurück. So wie du. Und die machen beiden Welten gesund." (Michael Ende)
"Ma il detto 'gli uomini vanno presi per la gola'... non sarà nato dalla sublimazione di una diffusa volontà di prenderli per il collo?" (Silvia Ziche)
"Una mela al giorno toglie il medico di torno solo se hai una buona mira"
"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza" (Arthur Bloch)
PARTECIPO A:
| | REGALI: ♥ ♥ ♥ |
|
| | |